La parola ai nostri clienti. Ecco cosa dicono di noi…
Se hai letto solo alcuni dei miei articoli, se ancora non mi conosci, o se sei appena atterrato su questo blog, non mi stupirei affatto se non credi ad una sola parola di ciò che dico.
Molte persone con le quali ho avuto il piacere di lavorare, prima di conoscermi erano assillate da mille dubbi…
“Chissà se ‘sto ragazzo riuscirà a vendere i miei oggetti…”
“Probabilmente nel suo negozio ritira e vende solo roba di valore…”
“Quelle cose che ho conservato giù in garage non interesserebbero a nessuno…”
Se anche tu ti stai ponendo queste domande ti capisco, nessuno può avere la certezza che un sistema funzioni, se prima non viene testato più e più volte.
Il punto è proprio questo; le mie parole lasciano il tempo che trovano, le mie promesse potrebbero passare inosservate, e io NON voglio che tu creda a chi non è in grado di dimostrarti nulla di concreto.
Chi potrebbe dimostrarti che il mio metodo funziona sono i nostri clienti, coloro che ci hanno già dato fiducia, che si sono rivolti a noi e ne sono rimasti pienamente soddisfatti.
In questi anni di lavoro ci siamo impegnati il più possibile per valorizzare i loro oggetti, esponendoli in negozio e realizzandone la vendita nel più breve tempo possibile.
Questo ci ha permesso, nel corso degli anni, di conoscere molte persone e di riuscire a registrare più di 1300 clienti venditori.
Abbiamo ritirato e venduto decine di migliaia di loro articoli, dai più comuni (i barattoli da cucina che puoi trovare in qualsiasi negozio) ai più rari e introvabili (lampade vintage, giradischi e oggetti di altri tempi, che sono oramai fuori produzione)
Vorrei che fossero loro, con le testimonianze che ci hanno rilasciato, a raccontarti di come insieme a noi sono riusciti a guadagnare vendendo i loro oggetti e di come hanno raggiunto obiettivi che nemmeno immaginavano.
A loro la parola:

[ P.S. Se vuoi, clicca “Mi piace” e Condividi! ]